Radio MANILA

Da settembre 2012, Radio Manila, storica emittente radio del panorama piemontese, diventa regionale confermando il format disco-richiesta. In poco tempo è tornata al vertice degli ascolti radio-monitor piemontesi (dalle ultime rilevazioni Radio Manila è 1° nei dati di ascolto giornalieri e nel quarto d’ora medio in Piemonte) ed allo stesso tempo è diventata una realtà fortissima anche per l’ascolto in streaming via web attraverso il suo sito radiomanilafm.it ottimizzato proprio per l’utilizzo con tutti i dispositivi mobili.

Il nuovo palinsesto prevede “Il Manilabox” (programma di richieste in diretta) dal lunedì al venerdì: dalle 7 alle 10 con Alis D’Amico – dalle 10 alle 13 con Barbara Cannone – dalle 13 alle 16 con Davide Pomponi, – dalle 16 alle 18 il lunedì, mercoledì e venerdì con Devis Maidò e martedì e giovedì con Federico Sartore – dalle 18 alle 21 con Roberto Mare – dalle 21 alle 23 con Roberta Mucchi

Gli ascoltatori si possono mettere in contatto con gli studi di trasmissione e richiedere le proprie canzoni preferite con messaggi, anche audio, utilizzando WhatsApp al numero 338.50.38.908 o via sms sempre allo stesso numero… oppure attraverso la pagina ufficiale dell’emittente su Facebook (Radiomanila Piemonte), pagina che ha già superato i 27000 fans.
Presenti su Twitter e Instagram. Presente sul Digitale Terrestre nella sezione radio.
L’impostazione degli interventi è veloce, dinamica e leggera, con la missione di lasciare più spazio possibile ai suggerimenti musicali e alle dediche degli ascoltatori. La programmazione di Radio Manila continua dalle 23 alle 7 di mattina e durante tutto il weekend 24 ore su 24 con la music-line automatica: gli ascoltatori possono richiedere la programmazione della loro canzone preferita attraverso un semplice sms con scritto “artista*titolo della canzone”.

Ampio spazio, dunque, alla musica di tutti i generi e massima attenzione alle nuove uscite discografiche e alle Hits del momento. Una miscellanea tra le novità e i grandi successi del passato, che rievocano piacevoli ricordi che sono nella memoria collettiva.

Appuntamento con l’informazione, ogni ora dalle 8.00 alle 20.00 e aggiornamenti in tempo reale sulla viabilità in Piemonte.
Ogni giorno dal lunedì al venerdì appuntamento alle 13.30 con “What’s on” tutto quello che succede in Piemonte dalla voce dei protagonisti.

Frequenze:

Sede Operativa e Commerciale